L'AZIENDA

DOVE TUTTO E' COMINCIATO...

L' azienda è nata nel 1890 dal bisnonno Torresani Giuseppe che acquisì il diploma di macellaio salumiere presso una prestigiosa scuola di Innsbruck.
Allora costituita da un piccolo macello, laboratorio e punto vendita situato nel centro storico del paese di Cloz.

Il lavoro della macelleria continua grazie al figlio Aldo assieme alla moglie Albina.

L'azienda si sviluppa notevolmente nel 1990, quando i nipoti del fondatore ampliano la sede spostandola nel nuovo fabbricato sotto il paese in prossimità della strada provinciale.

Ora la tradizione continua con la quarta generazione della famiglia grazie ai giovani che affiancano i soci dell' azienda.


FILOSOFIA

Oggi si lavorano i prodotti con gli stessi principi e ricette di allora, coniugando tradizione e qualità ma con le moderne tecniche di produzione.
La nostra attività comprende l'allevamento e il controllo del bestiame bovino ed equino nelle stalle da noi gestite che poi viene macellato ed utilizzato nella lavorazione dei nostri prodotti.

Il bestiame che non proviene dal nostro allevamento viene scelto e selezionato uno ad uno nelle piccole stalle dei contadini della valle o delle valli vicine.

Il nostro obiettivo è quello di selezionare, macellare e lavorare il bestiame nel nostro stabilimento per far arrivare sulle tavole dei clienti le carni migliori.